trasportatori

Vimek, grazie alla collaborazione con aziende selezionate, fornisce sistemi di trasporto affidabili e adatti ad ogni tipo di impiego. Grazie ad un reparto tecnico avanzato, Vimek studia, progetta e realizza in collaborazione con il cliente quello di cui si ha bisogno.

+ NASTRO MODULARE

Grazie alla collaborazione con le più importanti aziende che fabbricano tappeti modulari, Vimek progetta e realizza Conveyor modulari di alta qualità; caratterizzati da una solida struttura in acciaio inox, guide di scorrimento a bassissimo coefficiente di usura e da una solida struttura di traino.
In fase di progettazione, sarà possibile scegliere tra una vastità di tipologie quale nastro, si addice al tipo di applicazione.
Temperatura di utilizzo consigliata -30/+50
Ove necessario sarà applicata anche una spazzola di pulizia con apposito cassetto per la raccolta dello sporco.
Principali tipologie di utilizzo:
Rettilinei
Curve
Elevatore


+ NASTRO PVC

Grazie alla collaborazione con le più importanti aziende che fabbricano tappeti in PVC, Vimek progetta e realizza trasportatori in PVC di alta qualità; caratterizzati da una solida struttura in acciaio inox, lamiere di scorrimento in acciaio e struttura trainante gommata. In fase di progettazione, sarà possibile scegliere, assieme al cliente, tra una vastità di materiali e tipologie di tappeti in PVC.
Temperatura di utilizzo consigliata +5/+50
Inoltre, ove possibile o necessario, prevediamo l’applicazione di speciali optional mirati a facilitare la lavorazione del nastro , come:
Guide anti-sbandamento di materiale plastico applicate direttamente sul tappeto;
Sagome o disegni direttamente stampati sul tappeto
Raschiatore per la pulizia del tappeto con apposito cassetto per la raccolta della briciole
Principali tipologie di nastri:
Rettilinei
Curve
Elevatore
Strappo
Rifasatori


+ NASTRO TABLE TOP

Questo tipo di nastro, viene utilizzato principalmente per la movimentazione di teglie o di materiale di piccole dimensioni. Il nastro di scorrimento può essere di tipo plastico o metallico a seconda dell’impiego; come per i nastri modulari, questa tipologia di nastri è caratterizzata da una solida struttura in acciaio inox, guide di scorrimento a bassissimo coefficiente di usura e da una solida struttura di traino. Grazie alla loro conformazione, è possibile eseguire movimentazioni particolari.
Temperatura di utilizzo consigliata -40/+120
Principali tipologie di utilizzo:
Rettilinei
Curve
Trasporto teglie


+ NASTRO VK31

l nastro Vk31, è un nastro composto da clips in resina acetalica di nuova generazione e tondini in acciaio inox; grazie alla sua conformazione, può essere applicato in molteplici campi. Questo tipo di nastro scorre su profili in plastica a bassa usura fissati su solide strutture in acciaio inox; il sistema di traino è composto da pignoni solidali an albero di acciaio inox.
Temperatura di utilizzo consigliata -40/+80
Inoltre ove necessario, prevediamo l’applicazione di speciali optional , come:
Tondino intermedio
Clips in plastica
Spiraline in acciaio inox
Principali tipologie di utilizzo:
Rettilinei
Curve


+ NASTRO IN RETE

Grazie alla presenza sul mercato di moltissime tipologie di nastri in rete, Vimek identifica e utilizza la tipologia più ottimale per il cliente. Caratterizzato da una solida struttura in acciaio inox e un sistema di traino completamente in acciaio, questi nastri si prestano principalmente a lavori sotto importanti temperature e stress.
Temperatura di utilizzo consigliata -40/+200
Principali tipologie di utilizzo:
Rettilinei


VIMEK BAKERY SRL

Via Pacinotti, 3/1A
35017 Piombino Dese [PD]
ITALY
C.F. e P.I. 04858490289
info@vimekbakery.com
Ph. +39 049/0963625




ITA | ENG | POR | ESP

©2017 vimek bakery s.r.l.
credits

©2017 vimek bakery s.r.l.
credits